Utilizzando il nostro sito web si acconsente all' impiego di cookies, anche di terze parti, in conformità alla cookies policy.


Maggiori informazioni

Innovation manager voucher

innovation manager

Chiedi una consulenza per innovare la tua azienda!

La nostra proposta prevede l'offerta di professionalità in grado di guidare l'azienda verso innovazioni strategiche e aumentarne la competitività in un'ottica di Industria 4.0

La Legge di Bilancio 2019 ha introdotto la possibilità di usufruire di un contributo per le PMI che vogliono innovarsi. Si tratta del Voucher Innovation Manager. L'agevolazione viene erogata nel caso in cui le aziende richiedano una consulenza specialistica agli Innovation Manager, rientrante tra le tecnologie previste nel Piano Nazionale Impresa 4.0. Tra queste si elencano i big data, la cyber security, l'integrazione e lo sviluppo digitale dei processi aziendali, l'attivazione di logiche di intelligenza artificiale , la grafica 3D in ottica Realtà Virtuale, ma anche lo sviluppo di nuovi mercati tramite web. Le agevolazioni sono previste anche qualora le aziende richiedano servizi di ammodernamento dei processi gestionali e organizzativi.


informazioni di contatto:

☎ +(39) 347 4618653

✉ info@coarbri.it

Rispondiamo da Lunedi al Sabato
dalle 9.30 alle 21.00


Scegli il miglior percorso d'innovazione: la nostra proposta

rivoluzione industrialePrima di iniziare qualunque attività, acquisiremo tutte le informazioni necessarie a redigere un prospetto che qualifica le tecnologie che già sono state attivate presso la tua azienda.
Una volta ottenuto il prospetto, capace di descrivere il grado di industrializzazione attuale, compareremo lo stato attuale con la proiezione attesa secondo gli standard aggiornati di Industria 4.0 ad oggi ed anche quelli previsti per i prossimi anni.
Da questa analisi emergerà un quadro sintetico e preciso che evidenzierà in modo analitico i punti su cui sarà conveniente adoperarsi per attivare un passaggio di tecnologia. La scelta sarà effettuata seguendo criteri volti a massimizzare i benefici nel breve e ponderare investimenti più a lungo termine e coinvolgerà la direzione aziendale.

Passaggi di innovazione

tecnologie abilitanti: interconnessione sistemi, AR, VR, grafica 3D, sviluppo HMI e scadaUna volta decisi i passi utili per il passaggio a nuova tecnologia, affiancheremo la tua azienda per l'attuazione delle integrazioni necessarie e rivolte agli attuali partner tecnici, mantenendo ad esempio continuità rispetto ai sistemi di contabilità e programmazione della produzione in uso; e resteremo disponibili nella scelta di nuovi, fornendo coordinamento attività ed interfacciandoci con i fornitori; siamo anche sviluppatori di tecnologie innovative e procederemo all'implementazione di algoritmi e procedure o programmi per traguardare gli obiettivi dell'aggiornamento qualora fosse necessario o conveniente.

Partner: interconnessione sistemi, AR, VR, grafica 3D, sviluppo HMI e scada

Abbiamo già sviluppato tecnologie e le rendiamo oggi disponibili anche tramite partner tecnologici. Mettiamo il link per sviluppo applicazioni HMI, scada e che utilizzano grafica 3D.. Ti invitiamo a visitare la versione italiana o inglese del sito.