Il sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Proseguendo nella lettura o cliccando sul pulsante --> si da il proprio assenso.

Lavoro - offerte per giardiniere in provincia di Como

pollice verde

Mandaci una e-mail per ricevere subito offerte di lavoro dai tuoi nuovi clienti di Como.



- Scegli i lavori che vuoi fare tra decine di richieste.
- Acquisisci nuovi clienti senza fatica.
- Manda la tua offerta direttamente ai clienti.
- Decidi e comunica quando potrai effettuare i lavori.
- Ricevi i pagamenti direttamente dai tuoi nuovi clienti.
- Aumenterai i guadagni secondo la tua disponibilità.
- Potrai lavorare rispettando i tuoi ritmi e priorità.



Ricevi subito offerte di lavoro.

Sottoscrivendo alla proposta di aderire al nostro servizio di notifica, riceverai via e-mail le offerte di lavoro che pervengono dai nostri clienti. Potrai visualizzare la descrizione delle richieste pervenute e decidere liberamente, compatibilmente con gli altri tuoi impegni, se inviare una offerta per soddisfare le richieste o se invece non farlo. La decisione spetta solo a te, noi ci premuriamo di inviarti le richieste. Ovviamente potrai effettuare la disdetta alla sottoscrizione di notifica per essere rimosso e non ricevere più le e-mails.

Trova nuovi clienti in modo automatico.

Tramite i nostri servizi di ricerca, otteniamo per te nuovi contatti a cui ti puoi rivolgere per offrire le tue competenze in campo giardinaggio. Potrai offrire un servizio come giardiniere secondo il tuo profilo professionale e fidelizzare la nuova clientela.

Ottieni un rapporto diretto con i clienti.

Tratterai direttamente in modo professionale direttamente con i clienti senza intermediari. Una volta che avrai deciso di inviare una tua offerta, tramite un semplice click del computer o dal tuo cellulare, confermerai il tuo interesse per fornire una offerta per la richiesta avanzata e gestirai in autonomia, parlando direttamente con il cliente, le modalità di esecuzione e il corrispettivo economico da te richiesto.

Ottieni i pagamenti dai clienti

Una volta effettuato il lavoro, verrai pagato direttamente dai clienti senza intermediari. Hai anche la facoltà di chiedere un anticipo sui lavori nel caso decidessi di procedere seguendo questa modalità. Come già fai, gestirai anche questo aspetto della tua attività in completa autonomia e gestione. Nessuno del consorzio interverrà per limitare o condizionare le tue scelte operative. Ad ogni modo il consorzio si rende disponibile per affiancarti in caso di trattativa, sempre se lo ritieni opportuno, per la gestione delle offerte verso il cliente fornendo un 'interfaccia professionale verso gli acquirenti.

Guadagna quanto lavori

Non hai nessun obbligo di impegnarti ad accettare nessuna commessa. Guadagni secondo la tua disponibilità. Più sarai attivo, maggiore saranno i tuoi guadagni. Semplice. Qualora avessi altri clienti da seguire, potrai farlo e nessuno ti chiederà di fare in modo diverso da come preferisci.


informazioni di contatto:

☎ +(39) 347 4618653

✉ info@coarbri.it


recensioni